Tutte le organizzazioni devono gestire informazioni e documenti, che provengono da diverse fonti e si presentano in diversi formati.
Toshiba ha creato una piattaforma in Cloud in grado di fornire App e Servizi, raggiungibile da qualsiasi dispositivo fisso o mobile e dal pannello touch delle stampanti multifunzione, per lavorare in modo più intelligente, efficiente e sicuro.
L'iscrizione al portale è gratuita e aperta a tutti e i servizi presenti sono gratuiti, a pagamento una tantum o a pagamento a consumo.
Tramite la funzionalità "Crediti" si possono infatti acquistare direttamente le funzionalità di proprio interesse ed effettuare ricariche al bisogno, in modo facile e intuitivo.
La piattaforma è in continua evoluzione.
Sistema di gestione elettronica documentale per le esigenze quotidiane delle piccole realtà imprenditoriali: archiviazione dei DDT, degli ordini, della corrispondenza, dei contratti e molto altro.
Sistema di gestione elettronica documentale dedicato alle realtà del commercio al dettaglio: archiviazione di tutte le tipologie di documenti necessarie alla gestione corrente, configurazione di un utile workflow automatizzato delle scadenze.
Sistema di gestione elettronica documentale dedicato alle farmacie: archiviazione della documentazione e della contrattualistica dei fornitori, archivio elettronico dei formulari richiesti dalla normativa e gestione scadenziario automatico.
Sistema di gestione elettronica documentale dedicato alle associazioni: archiviazione di tutta la documentazione relativa ad associati/membri e fornitori, scadenziario elettronico delle iscrizioni e della contrattualistica fornitori.
Sistema di gestione elettronica documentale dedicato a professionisti e artigiani: archiviazione di tutte le tipologie di documenti necessarie alla gestione dell’attività economica, inclusi i preventivi e il controllo della loro validità temporale.
Invio di raccomandate (anche con ricevuta di ritorno), telegrammi, lettere (con invio standard e posta celere) direttamente dal touch screen della stampante multifunzione.
Richiesta di visura camerale, ordinaria o storica, dal pannello touch della multifunzione con invio automatico via e-mail.
Sistema utilizzato da amministrazioni pubbliche e fornitori, in ambito sanitario, per gestire, verificare e validare in via telematica gli ordini di acquisto di beni e servizi, nel pieno rispetto degli obblighi di legge.
Acquisizione diretta formati ID CARD (es. carte d'identità, patenti di guida) per salvare direttamente fronte e retro dei documenti sulla stessa pagina, archiviandoli come PDF in una cartella predefinita di rete o inviandoli via e-mail.
Riconoscimento fino a tre zone di testi, numeri e codici a barre di un documento scansionato: le informazioni possono essere utilizzate per ordinare e/o attribuire automaticamente nomi a cartelle e file.
Scansione dei documenti con rilevazione automatica dei codici a barre presenti sul foglio e archiviazione automatica nella cartella desiderata, come file in formato PDF.